Parlare di vino, cantando in modo… divino. Kelly Joyce è, senza ombra di dubbio, una delle voci più cristalline e versatili del panorama nazionale, in grado di spaziare dal Pop al Jazz, dall’Hip Hop al Soul, come se stesse bevendo un bicchier d’acqua… anzi, in questo caso, di vino. Sì, perché Kelly ha deciso di alzare l’asticella del suo progetto DeCanto – MUSIC TASTING, che coniuga la musica con le produzioni delle migliori cantine italiane, aggiungendo all’experience della degustazione un nuovo senso, l’UDITO.
“DeCanto” diventa a tutti gli effetti un’esperienza multi – sensoriale, che trova il suo perfetto compimento in un concerto che rende l’utente parte di un evento unico e speciale.
Una band di altissimo livello tecnico e di calibro internazionale, capitanata da Kelly Joyce, si cimenta in un repertorio pop-jazz con escursioni nel cantautorato italiano, nel quale alcuni tra i maggiori successi di Kelly (“Vivre la vie”, “Rendez-vous”, “Chocolat”) vengono rivisitati in chiave acustica e alternati a grandi classici di casa nostra (Mina, de Andrè e molti altri). La presenza stessa di Kelly conferisce allo spettacolo uno spessore internazionale, grazie ad un concerto cantato ma anche “narrato”.
Con Edoardo Petracci basso/contrabbasso, Teo Ciavarella piano, Massimo Ferri batteria, Stefano Serafini tromba, Riccardo Bertozzini chitarra
Acquista su Vivaticket
https://www.vivaticket.com/it/ticket/kelly-joyce-decanto-project-live-2025-jazz-wine/284910
oppure al botteghino del Teatro Forma dal martedì al sabato ore 16:00 – 19:00
Infoline 080 5018161





